Presentazione IMUN 2019

Venezia, 3 novembre 2018

Agli Studenti e docenti

delle classi  terze e quarte

p.c.    al Personale ATA

Oggetto: presentazione IMUN 2019

Si comunica che giovedì 8 novembre dalle ore 11:30 alle ore 12:00 si terrà in aula magna un incontro di presentazione di IMUN 2019 rivolto agli studenti interessati delle classi terze e quarte che non abbiano già partecipato a YounG7 in quanto già formati.

Si chiede agli studenti di segnalare il proprio interesse all’iniziativa entro martedì 6/11 inviando una mail direttamente a cutaia.maddalena@benedettitommaseo.org. La partecipazione all’incontro dovrà essere approvato dal coordinatore di classe che sarà contattato dalla docente referente.

L’incontro, aperto anche ai docenti interessati e non impegnati in attività didattica, sarà condotto dalla dott.ssa Anderson  di United Network con la presenza della docente referente Maddalena Cutaia.

Si ricorda che IMUN 2019, previsto per il 28/29/30 gennaio, è un modello di simulazione delle Nazioni Unite organizzato dal nostro istituto con la presenza di delegazioni scolastiche delle scuole del Veneto

La  prof.ssa Cutaia attenderà gli studenti interessati dell’indirizzo Scienze Umane in atrio di palazzo Martinengo alle 11:25 per accompagnarli in aula magna.

Per ulteriori eventuali informazioni scrivere a cutaia.maddalena@benedettitommaseo.org

La docente referente                                                          La Dirigente Scolastica Reggente

Maddalena Cutaia                                                               Prof.ssa Concetta Franco