Registrazione ore ASL IMUN Venezia 2018

Ai docenti tutor ASL di terza e quarta

Ai coordinatori di classi seconde, terze e quarte

Agli studenti delegati e

staff IMUN

OGGETTO:   Registrazione ore ASL IMUN Venezia 2018

Si comunica che sono pervenute tutte le certificazioni ed i fogli presenza relativi al progetto ASL in oggetto.

La documentazione è già stata smistata nelle cartelline relative a ciascuno studente in biblioteca.

Si pregano i tutor di classe di aggiornare il file Progetto ASL d’Istituto condiviso in Drive per tutte le classi terze e quarte che abbiano qualche studente delegato o membro di staff.

Per gli studenti di seconda che, pur partecipando al progetto, non hanno potuto maturare ore ASL, la documentazione verrà depositata in segreteria alunni.

Il monte ore massimo da inserire è di 70 ore.

Si ringrazia per la collaborazione.

La responsabile

Prof.ssa Maddalena Cutaia