Gara Provinciale di Atletica Leggera promozionale

Circolare n. 501 + allegato

Venezia, 12 aprile 2018

Agli studenti in elenco

Ai docenti delle classi in elenco

Oggetto: GARA PROVINCIALE DI ATLETICA LEGGERA PROMOZIONALE

IMPIANTO SPORTIVO “AZZURRI D’ITALIA“ NOALE  (VENEZIA )

Si comunica che i sottoelencati alunni, il  giorno  mercoledì  18  aprile  2018,  si presenteranno alla stazione di Venezia  S. Lucia, sulle scale antistanti (Orologio), alle ore 7.10, muniti di biglietto di andata e ritorno per Noale, documento d’identità valido, fotocopia certificato medico per attività sportive e autorizzazione firmata dai genitori, per dirigersi verso Noale e prendere parte ai  campionati provinciali di atletica leggera con la modalità di individualisti/e promozionali.

3^C Benedetti

Caprioli Linda, Maddalena Sara, Pucuta Ricardo Maurizio, Quaggio Elisa, Regazzo Dafne, Sperandio Gabriele,  Telaroli Marzia, Zanazzi Martina.

2^D Benedetti

Benetti Pier Elia, Ceccato Tobia, Silvestri Alvise, Polacco Andrea Luca,