Frequenza durante le giornate di IMUN Venezia

Ai docenti delle classi 2°, 3°, 4°

All’ufficio alunni

OGGETTO: Frequenza durante le giornate di IMUN Venezia

Si comunica che nelle giornate del 17/18/19 aprile gli studenti coinvolti come delegati e come staff nello svolgimento di IMUN Venezia sono esentati dalla frequenza delle normali ore di lezione, in quanto impegnati fino alle ore 18.

Si invitano i gentili colleghi a registrare i seguenti alunni come fuori classe:

Delegati:

Ballarin Francesco, Baciu Lucia, Baldissera Elisa, Betti Giulio, Boscariol Pietro, Bovo Matilda, Foccardi Martina, Gambato Guidastri Matteo, Gentili Giulia, Mariotto Elia, Morandini Giacomo, Ivanes Andrian, Pagnin Costanza, Sambo Aldo, Santi Fulvia, Taufiq Khadija, Todesco Pietro, Tronchin Glauco, Zanella Lorenzo, Zilli Giulia.

Staff:

Alfano Cecilia, Bascone Michele, Alvise Berto, Bertoldini Ettore, Bettiolo Claudia, Bottoni Lorenzo, Bressan Gabriele, Cappelletto Chiara, Carnio Ettore, Castellano Sara, Frank Camilla, Quaggio Elisa, Raccanello Federica, Radu Diana, Regazzo Dafne, Rioda Matteo, Rossi Emma, Terranova Lea

Si ringrazia per la preziosa collaborazione.

La docente responsabile

Prof.ssa Maddalena Cutaia