Disposizioni per le giornate IMUN Venezia

Venezia, 13/04/2018

Oggetto: disposizioni per le giornate IMUN Venezia.

Si ricorda che nei giorno 17-18-19 aprile 2018 si svolgerà nell’ala S. Giustina del nostro  Istituto l’importante evento di simulazione United Nation denominato IMUN-Venezia “How climate change affects indigenous cultures” .

E’ prevista la presenza di oltre cento tra studenti e docenti provenienti da scuole di tutta la regione Veneto, che svolgeranno i loro lavori, sia la mattina che il pomeriggio, nell’aula magna “V. Solesin” e nell’aula di Disegno, con una scansione orario diversa da quella adottata da questo Istituto.

Per permettere un sereno svolgimento della attività, si impartiscono le seguenti disposizioni, valide per i tre giorni dell’evento:

• Il seggio delle elezioni RSU, previste negli stessi giorni in orario 9-14, sarà costituito nell’aula 33 posta al secondo piano dell’edificio Santa Giustina
  • L’ingresso di genitori e studenti ai consigli di classe avverrà attraverso il portone dell’edificio Sarpi
  • E’ interdetto agli studenti l’accesso alla biblioteca e in genere a tutta l’ala santa Giustina
  • Le attività di Disegno si svolgeranno in classe
  • Le lezioni di informatica si potranno svolgere in laboratorio. Si invitano gli studenti a rispettare il lavoro delle delegazioni presenti nell’attigua aula di disegno
  • Lo stesso vale per l’aula multimediale. Chi dovesse prenotarla è pregato di raccomandare un adeguato comportamento ai propri studenti.
  • Tutti gli intervalli del Liceo Scientifico e del Liceo Linguistico si svolgeranno nel lato Sarpi
  • Le lezioni di ore alternative alla Religione Cattolica si svolgeranno secondo questo schema:

Classe

MAR 3 ora

Aula 4B Ben

Attività Formative

Si ringrazia per la collaborazione

Prof. Roberto Sintini