Comunicazione esami DELE

Venezia, 12 maggio 2018

Agli Studenti e alle famiglie

Oggetto: comunicazione esami DELE.

Con la presente si ricorda che gli alunni in elenco sosteranno le prove orali degli esami di certificazione linguistica di livello B1 o B2 presso l’Università di Ca’ Foscari, secondo le date e gli orari comunicati loro via posta elettronica direttamente dall’ufficio DELE (giorni 15  e 19  maggio).

Si raccomanda di seguire con estrema attenzione le istruzioni comunicate e di portare con sé tutti i documenti necessari allo svolgimento delle prove.

Per tutte le prove, le/i  candidate/i si recheranno autonomamente alla sede indicata.

Si chiede ai docenti delle classi interessate di indicare i ragazzi come FUORI CLASSE.

Il Dirigente scolastico                                                                                   La referente

Prof R. Sintini                                                                                    Prof.ssa A. Ghirardello